Arrivata la Ford Fiesta WRC Plus GMA: la prima in Italia
Negli anni la GMA Racing ci ha regalato diverse sorprese, come la prima Super 1600 arrivata in Italia. Sul finire di stagione 2019 stupisce e con gli effetti speciali, aprendo le porte del suo atelier e mostrando la prima WRC Plus arrivata in Italia.
Esattamente così, GMA ha ora a disposizione dei clienti sportivi la Ford Fiesta WRC Plus, che per regolamento potrebbe essere usata solo nelle gare di CIWRC in Italia, ma che invece potrebbe trovare un florido terreno di noleggio all’estero. E senza andare troppo lontano.
“Ci siamo un attimo impegnati”, spiega Jacky Luchi, titolare della GMA. “La vettura correrà in Franciacorta e al Monzino, guidata da Fabrizio Fontana, cugino di Corrado. Poi, come avete giustamente ipotizzato, sarà impegnata in alcune gare in Francia e nel Mondiale Rally. Speriamo che in Italia diventino più permissivi”.