,

Annullata la cronoscalata Verzegnis Sella Chianzutan in segno di lutto

Lutto

Sul posto hanno operato personale sanitario del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate.

Una giovane ha perso la vita nella serata di venerdì 15 aprile, alle 22 e 30 in un incidente avvenuto sulla strada tra Verzegnis e Sella Chianzutan, poco dopo l’abitato di Chiaicis. Nello scontro fra un’auto e una moto ha perso la vita la 19enne Martina Sacciarelli, originaria di Perugia ma residente a Verzegnis. La giovane viaggiava in sella alla motocicletta.

Sul posto hanno operato personale sanitario del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate. Prese in carico anche due persone giovani, tra cui un ventenne, che viaggiavano in auto, trasportate entrambe con ferite lievi all’ospedale di Tolmezzo.

A seguito del gravissimo incidente è stato deciso di cancellare la competizione motoristica Verzegnis-Sella Chianzutan, in programma nella fine settimana e che si sarebbe dovuta svolgere lungo la strada dove si è verificata la tragedia.