Cristine GZ con la eRX2

Anche Christine GZ promuove il proto eRX2 del Mondiale

L’auto del campionato FIA RX2e riceve il sigillo di approvazione dai grandi campioni del motorsport. Tra di loro, Dani Clos, Christine GZ e Cyril Raymond che hanno raggiunto il successo internazionale nel rallycross, nelle monoposto e in altre competizioni. Tutti e tre hanno provato la vetture del campionato eRX2 per la prima volta.

“Questa macchina è una bestia! Mi è piaciuto molto guidarla: è versatile, con molti parametri modificabili per adattarla al meglio alle tue esigenze. C’è un fantastico team di persone al QEV, che ha fatto un ottimo lavoro con l’auto eRX2 e spero davvero di avere la possibilità di guidarla di nuovo presto”, dice Dani Clos

“Mi sono divertita tantissimo a testare la nuova auto da rallycross eRX2! È terribilmente veloce e leggera, con un’accelerazione impressionante. Un’altra qualità chiave da sottolineare è la frenata con il sistema di rigenerazione energetica, il che significa che puoi regolare il bilanciamento in base allo stile di ogni guidatore. È davvero fantastico!”, spiega Christine GZ.

“Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal feeling immediato con la vettura eRX2. L’ho trovata molto agile, in particolare nelle curve veloci, il che ti consente di regolare la tua guida in base alle tue esigenze e puoi bilanciare l’auto molto facilmente”, commenta Cyril Raymond.