Adrien Fourmaux

Adrien Fourmaux al via del Rally del Portogallo con la Fiesta WRC

Reduce da un Rally di Croazia da incorniciare al suo debutto con la Ford Fiesta WRC, il francese Adrien Fourmaux tornerà al volante della Fiesta al Rally del Portogallo, quarto atto del Mondiale. Una promozione sul campo quella conquistata dal francese, che costringe Teemu Suninen alla “retrocessione” nel WRC2.

“Con Renaud saremmo al via del mitico Rally del Portogallo al volante della Ford Fiesta WRC! Voglio ringraziare M-Sport e Red Bull per la grande fiducia e il supporto che ci stanno dando. Sarà la mia prima volta in Portogallo e il mio debutto assoluto al volante di una Fiesta WRC in un’evento su sterrato”.

Rich Millener (team manager M-Sport) commenta la scelta di affidare la WRC al giovane talento transalpino: “Siamo soddisfattissimi del percorso di crescita che sta facendo Adrien, in Croazia ha disputato una gara superlativa. Se pensate che appena 4 anni fa non aveva mai guidato un’auto da rally e ora è lì che se la gioca con i suoi idoli. Adrien ha un talento naturale e sono felice di annunciare la sua presenza con la Ford Fiesta WRC in Portogallo, dove ci sarà anche Teemu Suninen al volante della Ford Fiesta Rally2, mentre in Sardegna tornerà al volante della Fiesta WRC”.