,

Adrien Fourmaux al via del Malcolm Wilson Rally

Adrien Fourmaux

Il francese sarà al via del primo round del BRC con una Ford Fiesta Rally2 griffata M-Sport. Adrien parteciperà al primo round del Campionato, al momento non sono previste partecipazioni ad altri eventi.

Adrien Fourmaux sarà al via del Malcolm Wilson Rally, gara di apertura del British Rally Championship. Il pilota ufficiale di casa M-Sport correrà con una Ford Fiesta rally2 ufficiale, navigato da Alexandre Coria.

L’amministratore delegato M-Sport, Malcolm Wilson spiega così la decisione di far correre il francese sulle strade britanniche: “E’ un’ottima opportunità per entrambi, per il Team la gara sarà occasione di ulteriore sviluppo per la vettura, mentre per Adrien sarà occasione di accumulare esperienza al volante della Fiesta rally2. Stiamo lavorando allo sviluppo della vettura e questa sta migliorando continuamente, questa gara fa parte del processo di crescita della vettura. Il nostro obiettivo è quello di vincere con questa vettura. Adrien parteciperà al primo round del Campionato, al momento non sono previste partecipazioni ad altri eventi”.