Aci Sport

Aci Sport Spa: il nuovo presidente è Vincenzo Credi

Cambio alla presidenza di Aci Sport Spa. Il presidente Mario Colelli viene sostituito dal presidente dell’Ac Modena Vincenzo Credi. Confermato Marco Rogano alla direzione generale della società.

Alla fine del mese di aprile 2021, infatti, scadeva il mandato degli attuali vertici, che non sono stati confermati, fatto salvo Marco Rogano, dall’assemblea che doveva rivedere, con elezione, la composizione dell’organigramma di Aci Sport Spa, società dell’Automobile Club d’Italia che svolge attività di promozione, comunicazione, valorizzazione di competizioni e campionati che Aci organizza sul territorio italiano.

Al termine dell’assemblea, il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, ha nominato presidente il geminiano Vincenzo Credi e riconfermato l’attuale direttore generale Marco Rogano. Per il presidente dell’Automobile Club Modena Vincenzo Credi e per lo stesso Ac provinciale la presidenza di Aci Sport rappresenta un riconoscimento sportivo che dà prestigio alla città dei motori, accrescendone l’importanza a livello nazionale e rinverdendo i fasti dei tempi d’oro della Modena Terra di Motori.